Uomini e Donne: ricomincia dal trono over

16 Settembre 2013   17:12  

Riparte Uomini e Donne, il fortunato programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che si propone di "accoppiare" personaggi più o meno televisivi. La puntata di oggi si apre con gli over, ossia i non più giovanissimi che sperano di trovare l'anima gemella in tv. Non mancano Gianni Sperti e Tina Cipollari, insieme a Velia e Rosetta, felice di mostrare la foto del tanto agoniato incontro con Maurizio Costanzo!

Per l'inizio della puntata non può mancare un rvm delle coppie che si sono formate nel corso del programma Uomini e donne: Elena e Roberto, Antonella e Tony, Maria e Cosimo, tutti felicemnete sposati. Franca e Pasquale stanno insieme. Poi si passa alle coppie formatesi nel 2013: Fanny e Luciano che programmano di andare a vivere insieme. 

E' la volta di Paolo e Leoluca che si stanno frequentando, nonostante la diffidenza di Tina Cipollari. Segue anche battibecco con Gianni Sperti che la pensa diversamente, tanto che, come ultimamente spesso accade, Tina lascia lo studio per evitare di ribattere al ballerino opinionista.

Si presenta Maria che spra di trovare l'amore a 84 anni!

Si passa ad Antonio, irriducubile single che in 4 anni di Uomini e Donne ha rifiutato innumerevoli signore.

E' la volta di Daniela, bella fisioterapista 42enne, mamma di una bambina, che cerca l'uomo non mammone.

Segue querelle tra Giuliano, Antonio e Elga tra sms mandati, negati, letti in diretta e ci rendiamo conto che...nulla è cambiato dalla scorsa edizione!

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore