Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia innamorati del piccolo Brando, pronti al bis

VIDEO

19 Maggio 2014   15:20  

Il 28 aprile scorso è nato Brando, il frutto dell'amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e donne. Pochi avrebbero scommesso su questa coppia tormentata che ha vissuto l'avventura del "trono classico" tra mille ripensamenti, baci, avversità. Dopo mesi e mesi di esterne, Eugenio era diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca che ha dato tutta se stessa per conquistarlo.

Fino all'ultima puntata, il tronista si era mostrato indeciso tra le due, il pubblico era a favore della Del Taglia ed effettivamente è stata scelta. Il suo carattere esuberante, però, faceva pensare ad una storia passeggera e poco stabile.

Nulla di più falso: dalla scelta i due non si sono più lasciati, andando subito a vivere insieme, e dopo pochissimo tempo, si sono dichiarati ancora amoreanel corso di un'ospitata all'interno del programma, con tanto di anello di fidanzamento.

Sempre in trasmissione, è stato dato l'annuncio del lieto evento ed oggi, parte un video in cui un papà orgogliosissimo, mostra questo neonato di neanche un mese sul lettone con la mamma sorridente e protettiva.

Si vede la gioia dei due che viene riconfermata in studio, dove, alle domande di Maria i due raccontano l'assoluta dedizione verso il piccolo Brando, anche da parte del papà che cambia i pannolini e si alza la notte per cullare Brando.

Si scherza anche sul mettersi all'opera per far arrivare subito la sorellina!

A noi non resta che fare tanti auguri!

ECCO TUTTI I VIDEO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore