Uomini e donne, Flavia e Germana sul trono a settembre?

03 Maggio 2014   15:08  

Dopo il discusso trono di Tommaso Scala a Uomini e donne e la degna conclusione con tanto di petali rossi a suggellare il fidanzamento con Flavia Fiadone, è giunta anche la rottura. E così, dopo l'amore sbandierato a destra e a manca davanti e dietro le telecamere, la Fiadone è di nuovo single. Si rincorrono, dunque in questi giorni, le voci che la vogliono addirittura seduta sul trono rosa per la nuova stagione di Uomini e donne. Non un trono singolo, ma doppio e quale potrebbe essere la compagna della Fiadone per alzare l'audience? Ovviamente la sua eterna rivale Germana Meli, rifiutata dal tronista napoletano.

Chissà se le due ormai ex corteggiatrici riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra per affrontare insieme questa nuova avventura? D'altra arte la loro posizione dal trono sarebbe ben diversa, ma, ci scommettiamo, troveranno sicuramente più di un motivo per battibeccare.

Una cosa certamente le accomuna: la delusione per come è finita con Tommaso Scala, Flavia per una storia non decollata e Germana perchè non scelta. Ricordiamo la reazione fortissima della napoletana di fronte alla non scelta di Tommaso, accusato di essere stato falso e opportunista nei suoi confronti. Ora sembra proprio avverarsi l'augurio di Tina Cipollari quando Germana lasciava lo studio, augurio di grandi opportunità, molto più importanti di Tommaso. E se le voci di questo trono si rivelassero fondate, questa potrebbe essere davvero una grande occasione!

Anche per Flavia questo trono poyrebbe essere una bella boccata d'ossigeno, dopo il periodo tormentato dalla storia con l'ex tronista. Siamo curiosi di sapere se queste voci siano fondate, seguiremo la vicenda e vi faremo sapere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore