Uomini e donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ultima coppia?

La scelta più seguita

07 Maggio 2012   17:07  

Nella puntata di oggi di "Uomini e donne" c'è stata la tanto attesa e altrettanto scontata scelta del tronista Francesco Monte, la prescelta è stata Teresanna Pugliese.

Anche se da indiscrezioni sul web era abbastanza scontata la scelta di Francesco Monte, c'è stata molta attesa, che è stata portata avanti per dieci giorni. La bella Teresanna come in ogni storia a lieto fine ha risposto a Francesco Monte: "Si, per tutta la vita".

La nuova coppia sembra riscuotere successo anche tra i fan di "Uomini e donne" che sui più popolari social network esprimono tutta la loro felicità per il loro amore: "Francesco e Teresanna e' tendenza italiana, a me piacciono, poi boh", "Francesco e Teresanna. Se due persone sono destinate a stare insieme può succedere di tutto, lo faranno".

Se Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno spopolando, di certo non si può dire la stessa cosa per la trasmissione, infatti "Uomini e Donne" quest'anno non ha avuto il solito successo, un solo appuntamento settimanale e personaggi che non hanno riscosso il successo sperato. Chissà come finirà...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore