Uomini e donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte cercano di risolvere la crisi

Scontri verbali e lacrime per le segnalazioni sull'ex tronista

05 Ottobre 2012   14:49  

Si e’ registrata ieri una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne, che si è focalizzata su una delle coppie più amate della trasmissione televisiva, Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Li avevamo lasciati in crisi, pronti a litigare e dirsene di tutti i colori per colpa di una segnalazione, e questa nuova puntata non è andata meglio!

I due, invitati dalla conduttrice per chiarire quali siano le reali motivazioni che hanno causato un allontanamento tra loro, si sono presentati in trasmissione con un’aria tesa e carichi di nervosismo.

Una certa Jessica, infatti, avrebbe raccontato a Teresanna di avere trascorso una serata piccante in compagnia di Francesco.

Teresanna, sopraffatta dalla rabbia e dal dispiacere, abbandona lo studio tra le lacrime e, quando Francesco prova a seguirla, lo aggredisce accusandolo di averle fatto fare una bruttissima figura. 

Il ragazzo, dal canto suo, giura e spergiura di non averla tradita e, sopraffatto dall’emozione, scoppia a piangere non volendo andare oltre con il confronto.

La redazione mostra lo scontro verbale, le lacrime della napoletana umiliata e quelle isteriche di Francesco, il quale deve continuamente rispondere alle accuse di Tina, che non sembra credere alla sua “innocenza”.

Teresanna incontrera’ Jessica per poter parlare dell’accaduto e poco dopo, anche Francesco cerchera’ un confronto al fine di togliere ogni dubbio alla sua fidanzata.

Questa puntata, in conclusione, non fa capire cosa succederà tra i due, ma i loro fans, che li hanno seguiti lungo tutto il percorso televisivo, sono sentitamente dispiaciuti e pregano per un ricongiungimento.

Per poter conoscere in modo piu’ dettagliato il “delirio” che e’ andato in scena ieri nello studio ci siamo affidati al resecondo proposto dal sito di Maria De Filippi e dal forum di Cristian Gallella.

Ve li riproponiamo:

 

 

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore