Urp, Formez- Regione,parte giovedì progetto "Abruzzo Aperto"

01 Aprile 2014   17:52  

 Un modello di servizio al cittadino a 360 gradi, basato su un Urp che garantisce lo standard Linea Amica di "personalizzazione" e "presa in carico" e integrato da azioni di Trasparenza comunicativa costruite sulle richieste dei cittadini.
Questo l'obiettivo di "Abruzzo Aperto", iniziativa avviata da Regione Abruzzo e Formez PA in occasione della prossima attivazione dell'Urp regionale, volta a realizzare nella Regione Abruzzo un modello di comunicazione integrata di eccellenza.
Formez PA affianchera' la Regione nelle attivita' di start up dell'Urp, sulla base dell'esperienza realizzata prima con la struttura Linea Amica Abruzzo e poi con il contact center della Protezione Civile. Il 3 aprile, a partire dalle 9.30 all'Aquila presso l'Auditorium di Palazzo Silone all'Aquila, e' in programma una giornata formativa e di presentazione dell'iniziativa, che vedra' coinvolti tutti i referenti degli uffici regionali.
Ai lavori saranno presenti il presidente della Regione, Gianni Chiodi, il direttore dell'Area comunicazione e servizi al cittadino di Formez Pa, Sergio Talamo, il responsabile del Formez per le attivita' in Abruzzo, Massimo Busino, il direttore Affari della presidenza della Regione Abruzzo, Antonio Sorgi e il dirigente della comunicazione Dipartimento degli Affari regionali, Barbara Altomonte. L'incontro sara' trasmesso in diretta streaming al link www.streaming.formez.it. Sara' possibile seguire l'evento anche su Twitter con l'hashtag #abruzzoaperto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore