Va in ospedale per mal di pancia, 48enne muore dopo colonscopia, aperta indagine

19 Settembre 2018   11:22  

È morta in ospedale, a 48 anni, dopo una colonscopia, si tratta di E.G. una donna 48enne originaria di Pavia ma residente a Vasto, la donna è morta la notte scorsa all'Ospedale Renzetti di Lanciano.

La Procura delle Repubblica di Chieti ha aperto un'inchiesta per accertare le cause del decesso e disporrà con molta probabilità l'autopsia sul corpo della donna.

La signora di 48 anni si era recata nei giorni scorsi all'Ospedale San Pio di Vasto per un problema intestinale. I medici del nosocomio vastese l'hanno trasferita all'Ospedale di Ortona dove è stata sottoposta a una colonscopia e successivamente a un intervento chirurgico d'urgenza, ma per le condizioni della donna apparse subito molto gravi è stato necessario il trasferimento presso il reparto di rianimazione del Renzetti, dove però la donna è deceduta.

L’ipotesi di reato, al momento contro ignoti, è omicidio colposo. L’inchiesta aperta dal pm di turno, Giuseppe Falasca, punta ad accertare eventuali responsabilità mediche dopo che a segnalare il caso alla magistratura è stata la stessa azienda sanitaria.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore