Vaccarino a L'Aquila per il convegno "La riforma della giustizia per lo sviluppo del paese"

17 Ottobre 2014   12:00  

Parteciperà ai lavori del convegno “La riforma della giustizia per lo sviluppo del paese” previsto per Sabato 18 Ottobre a L’Aquila, presso il Ridotto del Teatro Comunale, il Presidente nazionale di CNA Daniele Vaccarino.

Il Presidente ha in programma una visita per il centro storico cittadino per valutare lo stato d’avanzamento dei lavori della Ricostruzione, e sarà accompagnato dal Direttore provinciale di Cna L’Aquila Agostino Del Re e dal Presidente provinciale di Cna L’Aquila Giorgio Stringini.

La visita sarà occasione per incontrare ed interloquire con gli artigiani e le piccole e medie imprese locali sulle difficoltà incontrate nel difficile processo di Ricostruzione della citta dell’Aquila e dei Comuni del Cratere, ma anche delle problematiche connesse alla grave crisi economica che attraversa tutto il sistema Paese.

Vaccarino, imprenditore metalmeccanico piemontese, già vice-Presidente della Camera di Commercio di Torino, è stato eletto dodicesimo Presidente nazionale Cna il 12 Dicembre 2013 nel corso dei lavori dell’Assemblea Nazionale elettiva della Cna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore