Val Vibrata, tre denunce per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso

23 Gennaio 2012   13:43  

E' di tre denunciati il bilancio dei controlli stradali da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (Teramo). A Sant'Egidio alla Vibrata e' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza D.R. di 26 anni di Sant'Omero (Teramo). L'uomo era alla guida di un autocarro con un tasso alcolemico superiore alla norma e per questo, oltre alla denuncia, gli e' stata anche ritirata la patente di guida.

A Tortoreto, un denunciato E.F. di 20 anni di Giulianova per lesioni personali, omissione di soccorso e fuga. A bordo della sua Opel Corsa aveva causato un incidente coinvolgendo due auto e ferendo tre persone. Il pirata della strada e' poi fuggito ma grazie alle testimonianza e' stato rintracciato e denunciato.

Infine e' stato denunciato M.A. di 36 anni di Alba Adriatica per rifiuto di sottoporsi al test alcolemico. L'uomo era stato fermato dalla pattuglia ed era parso visibilmente alticcio. L'automobilista oltre a non volere effettuare il test si e' rifiutato anche di sottoporsi al controllo sanitario in ospedale ed e' stato denunciato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore