Valentina del #GF13 ha avuto una storia con Pietro Taricone

05 Aprile 2014   13:15  

Valentina Acciardi la ragazza bionda che è entrata nel Grande Fratello per parlare della sua esperienza di vita (ha subito l'amputazione di un braccio in seguito ad un incidente) ha avuto una relazione sentimentale durata qualche mese con Pietro Taricone.

Anche lei, quindi, come Francesca "Chicca" Rocco con Leonardo Tumiotto e l'esperienza da corteggiatrice a Uomini e Donne di Francesca Cioffi ha avuto, quindi, una precedente esperienza con star della TV.

Lo racconta al settimanale “Top”, Daniele Mattoli, attuale fidanzato di Valentina.

La relazione risale al 2001, ossia poco dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello.

“Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare.”

La binda gieffina aveva solo 21 anni, non era stata vittima dell'incidente e Pietro Taricone aveva appena concluso da "Guerriero" la sua esperienza al Grande Fratello, nessuna storia seria quindi.

Al contrario Daniele ha intenzioni decisamente importanti per la bella Acciardi:

“Sto ristrutturando l’appartamento di Valentina perché quando finirà la sua avventura al Gf voglio che si vada a vivere insieme. Lei è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore