Valeria Marini si sposa! Le Nozze fissate per l'11 maggio in Vaticano

A 45 anni l'attrice dirà il suo "si"

16 Gennaio 2013   07:13  

Appuntamento per l'11 maggio in Vaticano per il primo "si" della Valeria nazionale che a 45 anni si è convinta a convolare a nozze con l'imprenditore Giovanni Cottone. 

La Marini stessa ha svelato anche i dettagli di una cerimonia che desidera riservata:

Sarà l’11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia. Dagli amici non vogliamo regali, ci basta la loro presenza. Chiediamo invece di fare donazioni all’Amri (l’Associazione malattie reumatiche infantili - di cui la Marini è madrina) e alla Fondazione Artemisia, presieduta dal mio ginecologo, il professor Claudio Giorlandino

L'attrice impegnatissima nel sociale ha poi ribadito la riservatezza dell'evento:

Certo che lo facciamo, mica scherziamo. A Roma, ma in maniera riservata, da soli, con il prete. È bello e impegnativo. Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo.

Sarà, però, possibile mantenere la riservatezza con testimoni del calibro di Gigi D’Alessio per lo sposo, Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trumpper la sposa.

Infine, l’abito di lei:

Parlando con un amico mi è venuta l’idea di lanciare un concorso sul mio blog www.valeriamarininewblog.com. Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan.

Siamo contenti per lei, ma siamo sicuri che annunciando la data non troveranno nessuno in Vaticano a maggio. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore