Vanessa Gravina, topless a Gaeta con il "nuovo" fidanzato

19 Settembre 2013   11:47  

Bellissima e nuovamente fidanzatissima, lei è Vanessa Gravina che a Gaeta ha portato il "relativamente nuovo" fidanzato Domenico impella.

La bellissima attrice fa coppia fissa con lui dal 2011, ma nel mondo dello spettacolo tutti ricordano la storia decennale con Edoardo Siravo maestro del teatro italiano.

Così a Gaeta la bella Vanessa ha scelto un luogo appartato per sganciarsi il reggiseno tra le rocce e il mare e giocare un po' con il suo Pimpella.

Al settimanale Nuovo la bella Vanessa dichiara "Il matrimonio è nei nostri progetti" e aggiunge: "Ho quasi paura ad ammetterlo, ma credo che Domenico sia l'uomo della mia vita". 

E per il suo 40esimo compleanno a gennaio la coppia potrebbe anche regalarsi un figlio: "Ci stiamo provando...". Intanto, come mostrano gli scatti in esclusiva pubblicati dal settimanale la bellissima attrice sa come sedurre il suo uomo. Eccola in versione famme fatale nelle acque di Gaeta. La sequenza di immagini è più che eloquente, Vanessa, super sexy in bikini, sfoggia un fisico invidiabile, e, consapevole delle sue armi seduttive porta il suo Domenico alla "perdizione". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore