Vanessa Hudgens Dimentica il Reggiseno al 10' Anniversario del Global Green USA di Mikhail Gorbav

13 Ottobre 2014   10:26  

Vanessa Hudgens ha indossato uno stupendo vestito verde acceso scollatissimo e con uno spacco molto profondo per la serata di gala del 10' anniversario della Global Green USA, la fondazione presieduta da Mikhail S. Gorbachev che si occupa della tutela e conservazione dell'ambiente mondiale.

Vestito a tema con la serata e mise sexy visto la mancanza di reggiseno l'hanno resa una delle star più fotografate.

Bella e sorridente, ma ancora scottata dallo scandalo delle foto sexy hackerate, non ha voluto commentare le altre recenti uscite o il suo impegno con le altre star a configurare questo reato non come un "semplice" hackeraggio ma come una vera e propria violenza sessuale.

Non sappiamo se la Hudgens abbia incontrato o no Gorbachev e se avesse voglia di parlargli di tale argomento, ma sicuramente ha incontrato i favori della critica e della stampa.

 

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore