Vasta Operazione Antidroga dei Carabinieri nella Marsica, 19 Indagati

26 Settembre 2015   15:05  

Con sette misure cautelari (arresti domiciliari e obbligo di firma) e 12 denunce, i militari della Compagnia di Tagliacozzo (L'Aquila) hanno concluso stamane l'operazione denominata "Hummer", contro il fenomeno sempre piu' dilagante dello spaccio di stupefacenti tra giovani e studenti davanti a scuole, discoteche, locali frequentati dai ragazzi.

Le indagini, hanno preso avvio dopo la denuncia di alcuni genitori, con appostamenti, pedinamenti e intercettazioni. I sette giovani raggiunti dalla misura cautelari sono: M.D.L 21 anni, A.D.L (23), V.C (34), L.L (44), S.R (31), tutti di Tagliacozzo. L.B. (24) di Luco dei Marsi (L'Aquila) e G.A. (19) di Magliano de Marsi (L'Aquila), questi ultimi due raggiunti dall obbligo di firma. Tutti gli altri si trovano agli arresti domiciliari.

Tra gli spacciatori è stato individuato anche un minorenne la cui posizione è ora la vaglio della Procura per i minori dell Aquila. Oltre al minorenne sono stati denunciati altri 11 giovani, tra cui due marocchini e due romani. Il totale degli indagati è di 19 soggetti.

Gli altri indagati sono: N.C., 35 anni, di Roma ma residente e a Tagliacozzo (L'Aquila), A.R. (37), residente a Roma, noto alle forze dell'ordine, A.H. (37) marocchino, residente ad Avezzano, bracciante agricolo anche lui conosciuto alle forze dell'ordine, E.K. (20) marocchino, residente ad Avezzano, bracciante agricolo con precedenti per spaccio, F.B. (26), residente a Roma; A.N. (23) cittadino albanese, residente a Tagliacozzo, E.D.G.,(18) di Massa d Albe (L'Aquila), R.D.A. (18) di Tagliacozzo, G.P. (unica donna tra i 19 indagati), 21 anni, residente a Tagliacozzo, G.T. (20), residente a Tagliacozzo, P.C. (33) di Tagliacozzo ed infine F.P. (21) di Tagliacozzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore