Vasto. Il 14 Gennaio Libera scende in piazza

11 Gennaio 2012   10:25  

Sabato 14 Gennaio scende in piazza a Vasto LIBERA-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Gli attivisti dell'associazione saranno presenti con un gazebo in Piazza L.V. Pudente dalle 19 alle 23 e distribuiranno volantini e altro materiale promozionale dell'Associazione, oltre a dare avvio al tesseramento 2012.

Sarà anche l'occasione per presentare le future iniziative in programma a Vasto. L'Associazione in Abruzzo è presente a Pescara e nell'Aquilano. Nell'arco del 2012 è in cantiere l'organizzazione di varie attività ed eventi anche a Vasto.

LIBERA-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie è nata nel marzo 1995 con l'intento di sollecitare la società ad impegnarsi nella lotta alle mafie e nel promuovere legalità e giustizia. Un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità. Per informazioni e per aderire all'associazione è possibile scrivere, per chi non potesse venire in piazza, a abruzzo@ritaatria.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore