Vasto: lite per una ragazza, arrestati due fratelli in un bar

07 Febbraio 2011   10:45  

Sono due fratelli di Vasto (Chieti), Orazio Lucio, 34 anni e Michele Trovato, 28 anni, i presunti responsabili della selvaggia aggressione ai danni di una coppia avvenuta ieri mattina all'alba al "Piper Cafe'" di Corso Mazzini a Vasto.

Entrambi sono finiti in carcere a Vasto con le accuse di concorso in lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato, oltraggio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Entrambi, come dichiarato stamane in una conferenza stampa dal dirigente il commissariato di Vasto, Cesare Ciammaichella, i cui uomini hanno arrestato i fratelli, hanno precedenti per reati contro la persona e per droga.

Entrati nel bar, i due avevano fatto pesanti apprezzamenti nei confronti di una ragazza e, di fronte alle rimostranze del fidanzato, lo avrebbero aggredito con cocci di bottlglia rotti. Tre i feriti, compresa la barista, intervenuta invano per riportare la calma. Uno dei due aggressori era sotto l'effetto dell'alcol.

Al Pronto Soccorso del "San Pio da Pietrelcina", dov'erano andati per farsi medicare, i Trovato si sarebbero scagliati contro gli agenti. Si e' appreso inoltre che in nottata, prima di scatenare la sanguinosa zuffa al bar, uno dei due fratelli, in un altro punto della citta', avrebbe tentato di aggredire un altro giovane per futili motivi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore