Vasto: rissa in un bar e quattro arresti

15 Febbraio 2011   13:12  

Il Commissariato di Vasto ha eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, per la loro pericolosità sociale, ritenute responsabili del reato di rissa in concorso, in occasione della quale tutti hanno riportato lesioni personali.

Il provvedimento é stato emesso in seguito agli episodi avvenuti lo scorso 6 febbraio in un bar del centro che hanno portato all'arresto nell'immediatezza di due pregiudicati. Si tratta dei fratelli Orazio Lucio Trovato, 34 anni e Michele Trovato 28 a cui ora ha fatto seguito quella di Luca Antenucci e Ouassila Oummis entrambi di anni 32.

I due fratelli avevano fatto apprezzamenti sulla giovane marocchina che stava consumando la colazione in compagnia del suo ragazzo che nel difenderla era stato a sua volta aggredito e spintonato con calci e pugni fino all'esterno del locale. Il bar aveva subito ingenti danni, erano volati posacenere e bottiglie rotte. Dalle indagini compiute dalla polizia anche dalla visione di un filmato del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso si è scoperto che le presunte vittime avevano aggredito i due fratelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore