Vasto: tre persone arrestate per spaccio di droga

26 Settembre 2011   11:10  

Con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Vasto hanno arrestato Abramo De Guglielmi, 37 anni, Michele D'Alessio, 55 anni e Adel Abdellaoui, 34 anni, tunisino, tutti e tre residenti a Roma. I carabinieri, sabato scorso in borghese in un ristorante del centro, hanno notato i tre, mai visti prima d'ora e, all'uscita dal locale, li hanno pedinati.

Il gruppetto si è allora dato alla fuga a bordo di due auto, gli uomini sono stati fermati dopo un inseguimento conclusosi alla periferia di Monteodorisio (Chieti).

All'interno di una Bmw i militari hanno rinvenuto diverse migliaia di euro legate con un elastico, mentre su una Fiat "Punto" c'era un involucro in cellophane contenente un chilogrammo di eroina. Tutto il materiale e' stato sequestrato e i tre sono stati rinchiusi nel carcere di Torre Sinello a Vasto. I carabinieri ritengono che la droga fosse destinata al consumo locale in vista delle festivita' patronali di fine mese, quando a Vasto arrivano migliaia di persone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore