Veena Malik, la star di Bollywood cacciata dalla tv perchè troppo sexy (FOTO E VIDEO)

Questioni di religione

24 Luglio 2012   10:47  

La straordinaria bellezza di Veena Malik ha mandato in subbuglio il Pakistan. La star di Bollywood avrebbe dovuto partecipare ad una trasmissione a carattere religioso, durante il periodo di Ramadan, in qualità di super-ospite. Il canale tv in questione, però, è stato subito oggetto di furiose proteste e pressioni governative, tanto da essere costretto a cancellare la partecipazione dell'attrice.

Del resto non è la prima volta che Veena Malik si ritrova al centro delle polemiche. L'attrice indiana, divenuta una vera e propria star grazie ai film girati per Bollywood, qualche tempo fa fece infuriare il suo Paese per aver posato nuda in una foto apparsa sulla copertina di un magazine con sul braccio la scritta Isi, la sigla dei potenti servizi segreti militari pakistani.

Ora, Veena Malik avrebbe dovuto partecipare allo show "Astaghfaar" ("Chiedere perdono"), in onda sul canale privato Hero Tv, che le aveva offerto un cachet ricchissimo pur di averla in trasmissione. I telespettatori avevano già potuto assistere al video promozionale del programma, in cui la sexy modella e attrice si mostrava con il capo velato e una lacrima sulla guancia, invitando gli astanti a seguire la trasmissione durante il periodo di Ramadan iniziato sabato scorso.


Il video di Veena Malik, finito su Youtube, ha scatenato furiose proteste su internet, con tanto di numerosi commenti di sdegno verso il canale tv. Così, nonostante alcuni episodi fossero già stati registrati in uno studio di Dubai, la produzione ha deciso di non mandare in onda la sexy attrice.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore