Venezuela: "Tradizionando" un bilancio positivo

13 Luglio 2013   03:13  

Continuiamo il nostro racconto del festival “ Tradizionando” manifestazione di tradizione e cultura della collettività italo-venezolana, in questo servizio conosceremo  la gastronomia e le attività collaterali che si sono svolte a Maracay dal 4 al 7 luglio.

Opinioni, commenti e bilancio complessivo della manifestazione  sono affidati rispettivamente ai protagonisti della kermesse culturale ed allo staff organizzativo per bocca dei rispettivi responsabili.

Giudizi  positivi per  una manifestazione che ha dimostrato maturità di contenuti e capacità organizzativa nonostante la sua giovane età, si trova infatti alla 3° edizione.

Da inguaribili sognatori  quali siamo ci auguriamo che il vasto consenso che si è creato intorno all’evento raggiunga la sensibilità di chi, enti, istituzioni e privati, possono contribuire con opportuni finanziamenti al definitivo decollo di un appuntamento ormai  fisso nel calendario di questa vivace comunità  e nello stesso tempo a mitigare l’eccessivo protagonismo individuale per far posto ad un più sano ed utile concetto di lavoro collettivo.

Gianfranco Di Giacomantonio  Maracay-Venezuela    


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore