Venturoni (Pdl): "Soddisfatto per la nuova Legge sull'edilizia"

14 Novembre 2012   08:07  

"Grazie alle legge edilizia approvata in via definitiva oggi dal Consiglio regionale abbiamo posto i presupposti non soltanto per aiutare il settore edilizio a uscire dalla crisi ma per rilanciare l'economia abruzzese e lo sviluppo armonico del nostro territorio".

Così Lanfranco Venturoni commenta l'approvazione del testo allegato al decreto sviluppo. "La casa è l'investimento più importante per le famiglie italiane - sottolinea il capogruppo del PdL in Consiglio regionale - e questo dato culturale ancora prima che economico spiega quanto sia importante questa legge e quanto sia stata attesa dai cittadini, dagli imprenditori edili e dall'intero indotto che si muove attorno all'edilizia.

La politica del non fare - conclude Venturoni - è il vero freno alla ripresa di questa regione e troppo a lungo ci siamo trovati a dover affrontare un ostruzionismo irresponabile quanto strumentale. Oggi, grazie alla determinazione della maggioranza, sia riusciti a scrivere una pagina importante per l'Abruzzo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore