Verde Acqua Family, sostegno per chi è solo

02 Dicembre 2014   16:40  

L’Associazione Verde Acqua Family nasce da un’originale idea di Rossana Mazzei e dei suoi soci fondatori con lo scopo precipuo di far socializzare, svagare e offrire un supporto umano in un ambiente familiare in cui agli associati possano incontrarsi, frequentarsi e festeggiare insieme eventi, compleanni e ricorrenze.

Si offre anche, per chi è solo, un sostegno nel disbrigo delle varie esigenze quotidiane e.. di vita. Verranno inoltre organizzati corsi di varia natura , eventi culturali ( presentazione di opere di ogni genere) e ludici, mostre artigianali, pittoriche e musicali.

Il logo sovrastante è un dipinto su tela della fondatrice dell’Associazione: Rossana Mazzei

Novità assoluta di questa giovane associazione sarà il cosiddetto bookcrossing : passaggio- condivisione di libri per favorirne l’approccio emozionale. Un invito esplicito alla lettura del libri cartacei offrendo uno spazio letterario in cui poterli scambiare e commentare insieme.

Vi aspettiamo per l’inaugurazione della sede operativa che avverrà il giorno 6 dicembre dalle ore 17,30 in via Oberdan n. 20 (traversa di via G.Bovio) a Pescara.

Avremo così l’opportunità di accogliervi con un caloroso benvenuto e offrirvi ulteriori delucidazioni sulle attività dell’associazione il cui slogan è : “Da oggi non sarete più soli” Potrete conoscere nello specifico le date degli eventi, attività e.. non potrete più fare a meno di noi.

Elisabetta Mancinelli


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore