Violenza a Parigi: Turista Poliziotta Inglese Violentata vicino alla Torre Eiffel; Arrestato 35enne

18 Ottobre 2023   10:21  

Una tragica vicenda si è verificata a Parigi quando una turista poliziotta inglese ha denunciato di essere stata violentata mentre si trovava di vacanza nei pressi della celebre Torre Eiffel. La giovane di 23 anni ha raccontato alle autorità francesi di essere stata attaccata da un uomo armato di coltello nel parco Champ de Mars. Le forze di polizia sono riuscite ad arrestare un uomo di 35 anni che corrisponde alla descrizione fornita dalla vittima.

La vittima, che si trovava in vacanza a Parigi come ospite di un amico, ha raccontato che l'aggressione è avvenuta poco prima di mezzanotte. La giovane si era momentaneamente allontanata dal suo amico per recarsi al bagno quando è stata avvicinata da un uomo che ha cercato di iniziare un approccio. Dopo il suo rifiuto, l'aggressore ha minacciato la vittima con un coltello e ha perpetrato l'atto violento. Successivamente, l'uomo si è dato alla fuga.

Una volta contattate le autorità, la polizia è intervenuta immediatamente sul luogo dell'aggressione e, circa un'ora dopo, ha arrestato un uomo di 35 anni in base alla descrizione fornita dalla vittima.

Questo triste episodio non è il primo del suo genere a Parigi. Nel mese di giugno, una turista messicana di 27 anni ha denunciato un'accademia analoga nello stesso luogo. Il parco Champ de Mars è uno dei pochi giardini di Parigi aperti anche durante le ore notturne, il che lo rende un luogo particolarmente vulnerabile a tali atti violenti. In seguito a questi episodi, il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, sta prendendo in considerazione l'idea di chiudere l'area durante le ore notturne.

Oltre a queste questioni riguardanti gli orari, la polizia sta incrementando la sorveglianza in tutta la zona per prevenire futuri atti di violenza. Le autorità francesi hanno dispiegato oltre 7.000 agenti per monitorare varie aree della città, compreso il parco Champ de Mars, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e dei visitatori e prevenire anche potenziali attacchi terroristici.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore