Violenza sessuale: assoluzione piena per medico aquilano

24 Febbraio 2011   17:55  

Il Tribunale dell'Aquila, riunito ieri in sede Collegiale, ha assolto con formula piena "perche' il fatto non sussiste" dall'accusa di violenza sessuale, un medico aquilano, R.F.

Il professionista, in servizio all'epoca dei fatti presso la guardia medica dell'Aquila, era finito sotto processo con l'accusa di avere palpeggiato una donna di 40 anni nel corso di una visita medica avvenuta nell'abitazione della denunciante.

Era stata la stessa donna a presentarsi all'indomani della visita medica negli uffici della sezione di polizia giudiziaria dell'Arma dei carabinieri presso la Procura della Repubblica, per raccontare dei palpeggiamenti subiti.

Dichiarazioni che avevano fatto finire sotto processo il medico. Ma nel corso dell'udienza gli avvocati Riccardo Leopardi e Giuseppe Aliotta, legali dell'imputato, sono riusciti a dimostrare come dalla parte della presunta "vittima" vi fossero solo le sue dichiarazioni. Nel corso del processo anche il pm aveva chiesto per il medico l'assoluzione con la formula piena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore