Il baby-bomber della Virtus, Riccardo Improta (1993) e il difensore Edoardo Scrosta (1992) sono stati convocati nella Rappresentativa Under 20 della LEGA PRO per la partita di allenamento con la Nazionale di Prandelli. Martedì 4 ottobre (inizio ore 16:00) al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Sicuramente questa convocazione è grande motivo d'orgoglo per i due giovanissimi così come lo per tutto l'ambiente Virtus.
Rimanendo in tema di giovani: Giuseppe D'Angelo (Sindaco di Casacanditella) entra nella struttura societaria della Virtus in qualità di Coordinatore Generale della "Berretti".
Esperienza di lunga data nel mondo del calcio dilettantistico, D'Angelo, va a ricoprire un ruolo di coordinamento particolaremente significativo nell'organigramma della Virtus Lanciano che ha deciso di investire sempre di più nel settore giovanile che tante soddisfazioni ha già dato lo scorso anno.
Intanto ieri la squadra, smaltito il pizzico di delusione per il -1 in classifica, si è allenata in vista della trasferta di Frosinone.
Solo corsa leggera per Ferrara (fastidio al flessore), Rosania (dolore al ginocchio emerso alla vigilia della gara con il Barletta) e Pavoletti (alle prese con un lieve affaticamento muscolare).
Daniele Polidoro