Virtus Lanciano - Andria Bat 1-0

27 Febbraio 2011   17:03  

Dopo una settimana turbolenta il Lanciano scende in campo contro l'Andria, provando a scacciare la crisi e ad avvicinarsi alla zona play-off (a tre punti). Ma oggi bisogna vincere. Rinnovato il gemellaggio tra le tifoserie. All'andata fu 0-0. Sul fronte formazione è accaudto quello che si è detto in settimana con una sorpresa: in avanti Zeytuladev al posto di Artistico. Per il resto Antonioli sostutisce in difesa lo squalificato Ferraro; a centrocampo dal primo minuto Amenta al posto di D'Aversa e in avanti Titone sostituisce l'infortunato Turchi. Per la cronaca clicca su leggi tutto.

Al 9' punizione per il Lanciano dalla sinistra. Mammarella sul secondo palo, colpo di testa di Zeytulaev, esterno della rete.

19' ancora Lanciano in area pugliese Di Gennaro riesce a girarsi ma il tiro è alto.

22' Iniziativa di Zeytulaev (servito da Colombaretti); tiro cross che attraversa tutta l'area pugliese. Titone in ritardo di un soffio.

23' Titone al tiro; Spadavecchia blocca.

26' Vantaggiuo Lanciano. Rigore trasformato da Di Gennaro (che aveva subìto fallo da Paolucci, nell'occasione ammonito).

29' Chiodini sbaglia un rinvio consegnando palla all'Andria. Berretti può tirare a tu per tu con l'estremo rossonero che compie un prodigio rimediando all'errore.

32' Clamorosa palla gol fallita dal Lanciano con Titone che a porta spalancata tira addosso a un giocatore ospite sulla linea di porta.

43' Andria vicina al pari. Cross basso dalla sinistra di Doumbia; Del Core è pronto alla battuta. Chiodini è battuto ma sulla linea salva Mammarella.

45' Prima del fischio del singnor Aureliano di Bologna Camplone sostituisce Zeytulaev con Artistico.

47' Fine del primo tempo.

Secondo Tempo

10' Traversone tagliato di Mammarella; Di Gennaro non ci arriva per poco.

12' Di Cecco ruba palla a centrocampo e si invola verso Spadavecchia. Un tocco di troppo per il centrocampista rossonero, costretto ad allargarsi; il servizio per Di Gennaro non riesce.

15' Colombaretti penetra in area pugliese ma viene fermato sul più bello.

20' Nell'Andria esce Coletti per Anaclerio (altra punta)

24' Nell'Andria esce anche Doumbia (in ombra) ed entra Minesso.

30' Tiro dalla distanza di Artistico. Spadavecchia blocca.

32' Bordata dalla distanza di Mammarella; il portiere ospite respinge.

40' Nel Lanciano entra D'Aversa per Titone; nell'Andria Moro per Nicolao.

45' entra Colussi per Di Gennaro.

Dopo 5' di recupero l'arbitro fischia la fine del match.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore