Virtus Lanciano, Baroni in pole come nuovo tecnico

21 Giugno 2013   13:16  

Entro la prossima settimana, la Virtus Lanciano avrà il suo nuovo allenatore.

Lo ha dichiarato il vice presidente Guglielmo Maio, ansioso di chiudere tale pratica per potersi dedicare insieme al resto della dirigenza alla ricostruzione della rosa in vista del prossimo campionato, precisando che "il nuovo tecnico dovrà comunque essere motivato e predisposto a lavorare con i giovani".

Appare tuttavia sempre più difficile che la panchina rossonera possa essere nuovamente occupata da Carmine Gautieri, che gli ultimi rumors danno più propenso ad accettare l'offerta del Lecce, che non dispera di poter essere ripescata in B a causa delle vicissitudini di altri club.

Per cui, di fatto, in questo momento il candidato più accreditato a guidare la Virtus nella stagione 2013/14 é Marco Baroni, attuale tecnico della Primavera della Juventus. In tale direzione spinge il colloquio telefonico che proprio ieri pare abbiano avuto lui ed il ds Luca Leone.

Non sono ancora definitivamente tramontate, anche se appaioni in ribasso, le chances per Simone Inzaghi, tecnico della Primavera laziale fresca Campione d'Italia, e  soprattutto per Massimo Oddo, ex terzino di Lazio e Milan per cui stravede proprio Guglielmo Maio, intrigato dalla possibilità di cimentarsi nella scommessa di un allenatore fresco di diploma.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore