Virtus Lanciano - Crotone, sfida per la vetta

18 Ottobre 2013   07:26  

Sfida tra le due più grandi sorprese del campionato cadetto, sabato alle ore 15:00 all’Ezio Scida di Crotone, fra il sorprendente Lanciano e l’altrettanto stupefacente Crotone.

Le due squadre possano annoverarsi tra le due compagini più in forma del momento. La Virtus Lanciano è prima in classifica a 19 punti, e vorrà conservare la sua imbattibilità, il Crotone cercherà la vittoria che permetterebbe di agganciare gli abruzzesi in classifica. La squadra di Baroni cercherà di centrare come al suo solito la prestazione, con il suo gioco concreto ed efficace, tutto gambe, cuore e ripartenze. La squadra frentana è andata spesso in goal su palla inattiva, merito spesso di Carlo Mammarella, giocatore dal cui piede partono sempre spunti che spesso si rivelano decisivi per i suoi compagni che poi ribadiscono in rete. Ci si attende da parte degli attaccanti frentani, comunque, anche la loro “consacrazione”.

Il Crotone di Drago, squadra giovane e frizzante, il cui brillante gioco sta cominciano a dare frutti che stanno ampiamente superando le attese (5 le vittorie nelle ultime 6 gare per i pitagorici), guidata dal bomber Torromino (cinque goal in 7 gare), cercherà di continuare il suo trend positivo davanti ad una folta cornice di pubblico, chiamato a sostenere i rossoblù di Calabria.

Si prevede una gara tutta da vivere, dove le emozioni non dovrebbero venire meno. Arbitro della gara Sarà il signor Diego Roca della sezione di Foggia, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Gava. Quarto uomo sarà il signor Merchiori.

Queste le probabili formazioni: 

Crotone (4-3-3): Gomis, Del Prete, Prestia, Ligi, Mazzotta, Dezi, Crisetig, Cataldi, Torromino, Pettinari, Boniperti. All: M. Drago.

Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe, De Col, Troest, Minotti, Mammarella, Amenta, Paghera, Casarini, Piccolo, Falcinelli, Thiam. All: M. Baroni

Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore