Virtus Lanciano, De Feo torna al Lanciano. Ora si sta allenando con la squadra Primavera

Per lui si cerca un’altra sistemazione

14 Gennaio 2014   08:14  

La Virtus Lanciano continua in Puglia il suo ritiro. La squadra lavora duramente e con grande dedizione, desiderosa di riprendere presto il Campionato per continuare a disputare una stagione che fino ad oggi si può giudicare più che positiva.
Ecco le dichiarazioni di Mister Baroni, estrapolate direttamente dal sito ufficiale virtussino:
"Per adesso abbiamo fatto una buona ripresa, ma non avevo dubbi. Questo periodo di vacanza ci è servito anche per recuperare le energie psico-fisiche. Ora stiamo bene, abbiamo voglia di lavorare, di riprendere il percorso che abbiamo lasciato.
Io ho sempre detto che sono 3 campionati in 1. Ora ci saranno le prime 10 partite del girone di ritorno che possono dare la possibilità di fare la seconda parte lontano dalla zona in cui si soffre.
Noi abbiamo fatto benissimo le prime 11 gare, poi abbiamo avuto qualche problema non legato alla prestazione, ma abbiamo capito quanto questo campionato sia difficile. Finora abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Tutti dobbiamo stare attenti nel capire che quello che abbiamo fatto non ci da certezze, quindi noi, la Società e l'ambiente non dobbiamo abbassare la guardia, nonostante abbiamo fatto bene in questa tappa.
C'è da lavorare perchè io so che è un campionato difficilissimo, che tutte le squadre si stanno rinforzando, soprattutto quelle che stanno dietro e che per loro natura non dovrebbero stare lì.
Il Brescia è la squadra che ha perso meno di tutti e fuori casa ha perso solo una partita. È una squadra costruita per occupare le prime posizioni e probabilmente potrà riuscirci. Vogliamo riprendere il campionato bene, quindi stiamo lavorando per creare molte difficoltà al Brescia."
Sempre sul sito ufficiale lancianese è comparsa una nota nella quale si informa che la squadra rossonera disputerà due amichevoli in Puglia prima del rientro in Abruzzo.
La prima amichevole sarà disputata contro l’Andria, squadra che milita nel Campionato di Eccellenza. Inizio previsto per le ore 18:00 del 15 gennaio. L’altra gara vedrà la Virtus affrontare il Manfredonia, squadra che milita in serie D.
Sul fronte mercato si continua a lavorare a fari spenti con la ferma intenzione di portare giocatori di valore che possano rinforzare la squadra. Quasi fatta per Nicolao al Viareggio (manca solo il placet del Napoli, società di appartenenza del calciatore). De Feo, intanto, dopo essere stato in procinto di essere ceduto al Real Vicenza, è tornato a Lanciano (pare non abbia trovato un accordo con i veneti) e si sta allenando con la squadra primavera in attesa di una nuova sistemazione.
Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore