Virtus Lanciano, Ferrario fermo fino a fine mese

18 Febbraio 2014   08:14  

Dopo il roboante successo conseguito a spese dell’Avellino, la formazione di Baroni è tornata da domenica scorsa ad allenarsi. La preparazione riprenderà martedì, al termine della seduta, presso la sala stampa del “Biondi” sarà tenuta una conferenza stampa intorno alle 17:00. Alla ripresa del lavori non si è visto Mammarella, ancora alle prese con dei problemi fisici.

Si spera di recuperarlo per la prossima gara interna contro il Latina. Il forte laterale sinistro risulta essere in cima alla speciale classifica stilata dalla Panini digital soccer riguardo gli assist – man. Chi salterà la sfida contro i pontini, e dovrà rimanere fermo almeno per tutto il mese di febbraio, è il difensore Stefano Ferrario, il quale è dovuto uscire nel primo tempo nella gara del “Partenio – Lombardi” a causa di un problema alla spalla.

Ancora fermo Manuel Turchi a causa dello stiramento muscolare. Squalifica in vista per Paghera, dopo il doppio giallo che gli è costata l’espulsione in irpinia. Per il resto la squadra sta bene, con il morale alle stelle dopo aver violato uno dei campi più ostici della serie cadetta. All’orizzonte si profila una doppia sfida interna, la prima della quale sarà contro il Latina, altra matricola che si sta rendendo protagonista di una stagione superiore alle aspettative. I laziali sono al sesto posto con 38 punti e vivono un ottimo momento di forma.


Il D.S. dei pontini, Facci, spende parole di elogio per la squadra frentana: “Il Lanciano è una squadra in forma e che sta disputando un ottimo campionato. Non sarà una gara semplice. Dovremo cercare di essere molto accorti e concentrati. Credo che mister Breda saprà come fare.” Parole che confermano come questa Virtus Lanciano non sia più una sorpresa, ma oramai una grande e consolidata realtà.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore