Virtus Lanciano - Frosinone la situazione aggiornata della condizione del campo

03 Febbraio 2012   16:09  

E' aumentata notevolmente l'intensita' della nevicata che sta interessando la zona frentana da questa mattina, in particolare a Lanciano dove sono caduti almeno 40 centimetri di neve.

La viabilita' sulle strade principali e' difficoltosa, ma al momento non si registrano problemi rilevanti al traffico, ne' incidenti. Sono operativi circa 15 mezzi spazza neve sulle strade della citta', tra cui le macchine spargisale per impedire la formazione del ghiaccio.

Manca solo l'ufficialita' al rinvio della partita Virtus Lanciano-Frosinone valevole per il campionato di Prima Divisione Lega Pro. E' stato rinviato anche il ballottaggio per il rinnovo del consiglio dell'ordine degli avvocati di Lanciano, in programma questa mattina in tribunale: il presidente Sandro Sala ha comunicato ai circa 400 avvocati il rinvio delle operazioni di voto al 13 febbraio prossimo, stessi orari.

L'assessore all'ambiente del comune di Lanciano, Evandro Tascione, ha chiesto ai cittadini di "trattenere nel limite del possibile i rifiuti nelle proprie abitazioni per evitare un degrado dal punto di vista igienico sanitario in quanto la raccolta differenziata e indifferenziata sara' sospesa fino a domenica 5 febbraio". Lezioni sospese oggi e domani in tutte le scuole di Lanciano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore