Virtus Lanciano, Pedullà: "Carlo Mammarella per me è il Roberto Carlos abruzzese"

15 Ottobre 2013   07:13  

La Virtus Lanciano si appresta a ricominciare la settimana, che culminerà sabato con il big match della decima giornata contro il sorprendente Crotone allo stadio Ezio Scida.

La squadra guidata da Massimo Drago, dopo un avvio abbastanza difficile, sembra aver trovato la quadratura del cerchio ed attualmente occupa la terza piazza con 16 punti. La squadra pitagorica si sta dimostrando, attualmente, come una delle più in forma della cadetteria, ed i suoi giovani si stanno mettendo in grande spolvero. Dezi, Cataldi, Gomis, Torromino e Ishak, sono calciatori sul cui avvenire molti scommettono.

La squadra frentana potrà contare sul rientro degli squalificati Aquilanti e Thiam.

In questo inizio di stagione la Virtus Lanciano ha stupito tutti e molti sono i calciatori che sono saliti alla ribalta. Tra questi non si può certo non menzionare Carlo Mammarella, dal cui piede fatato spesso e volentieri partono gli assist che poi mandano in goal i suoi compagni.

A tessere le lodi su di lui, ci ha pensato anche l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il quale ha rilasciato le seguenti considerazioni riguardo il terzino nativo di Pescara: “Per me è il Roberto Carlos abruzzese, si occupa praticamente di tutto: batte i calci d’angoli, le punizioni, fornisce assist ai suoi compagni e spesso lo si vede anche impegnato con delle prorompenti percussioni, non disdegnando a volte nemmeno il goal. Di esterni non ce n’è sono molto in giro, uno come lui potrebbe far comodo anche a squadre di categoria superiore”.

Anche la presidentessa Valentina Maio, attraverso la frequenze di Radio Anch’io, è tornata a parlare della sua squadra: “Il nostro primato in classifica è frutto di un lavoro portato avanti nel corso degli anni. Parte del merito va anche riconosciuto al nostro ds Luca Leone che ha saputo puntellare a dovere la squadra quest’anno. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra, i tifosi sognano. Io rimango con i piedi piantati a terra, nel calcio tutto può succedere. Non ho mai pensato alla serie A. Anche se sono una donna, non mi sono mai trovata in difficoltà in questo ambiente, tutti mi hanno accettata e rispettata per il ruolo che ricopro in questa società”.

Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore