Virtus Lanciano, Piccolo esorta la squadra: "Le partite vanno chiuse prima"

05 Settembre 2013   13:02  

Brucia ancora, in casa della Virtus Lanciano, il pareggio subito in extremis domenica scorsa ad opera della Reggina, che ha privato i rossoneri di una vittoria che, per quanto visto in campo, sarebbe stata ineccepibile.

Due punti letteralmente regalati all'avversario, a causa di una massicia dose di sfortuna in occasione del gol di Cocco a 4' dalla fine, ma soprattutto a causa delle troppe occasioni non sfruttate dalla Virtus sull'1-0, che se finalizzate avrebbero messo una serissima ipoteca sui tre punti senza dover temere più di tanto il ritorno dei calabresi.

Contro il Cesena, domenica prossima, i rossoneri non potranno assolutamente permettersi certi sbagli, come ha dichiarato l'attaccante Antonio Piccolo, titolare pressoché inamovibile nello scacchiere del tecnico Baroni: "Di buono, anche contro la Reggina si é vista una squadra che scende in campo con grande determinazione, ma dobbiamo assolutamente correggere la mira sotto rete e chiudere le gare il prima possibile".

L'attaccante napoletano si é detto inoltre "felice della fine del mercato, poiché ora il gruppo é consolidato e possiamo dedicarci senza altri pensieri ad inseguire la salvezza".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore