Virtus Lanciano: arrivano Scrosta e Acampora

Colpo di coda nel mercato dei frentani, e non finisce qui...

29 Agosto 2011   12:25  

Edoardo Scrosta, difensore centrale classe 1992 proveniente dal Fano, è il secondo acquisto della Virtus Lanciano 2011/2012; il giocatore è stato acquisito a titolo definitivo dalla società frentana. L'altro acquisto effettuato in giornata è quello del centrocampista, classe '89, Gennaro Acampora dall'Isola Liri.
Ben 6 i rossoneri in uscita. Tra questi, due cessioni importanti, Paolo Antonioli (1977) e Tommaso Colombaretti (1980) passati, a titolo definitivo, al Fano (2^ Divisione - Girone B) e quattro prestiti: Stefano Catenaro (1992) all'Atletico Trivento (Serie D - Girone F), Giuseppe Tracchia (1993) e Giuseppe Berardi (1993) all'Isernia (Serie D - Girone F). Infine, definita la posizione del giovane portiere Antonio Cialdini, già in prova al Teramo da alcuni giorni: giocherà, in prestito, con la maglia del Teramo, la stagione 2011-2012.
Altre operazioni sono in svolgimento in queste ore: l'uzbeko Zeytulaev è vicinissimo all'Avellino. Sacilotto potrebbe liberarsi dalla Virtus visti gli interessi di Ascoli, Grosseto e, per ultimo, il Latina.
Per quanto riguarda l'attacco ci sono vari nomi in ballo: si è parlato di Nappello del Palermo e di Chiricò del Lecce, ma la Virtus sarebbe disposta a ingaggiarli solo con la formula del prestito gratuito.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore