Virtus Lanciano, arrivano le tv nazionali per intervistare la bella presidentessa Maio

30 Settembre 2013   11:44  

Questa sera si disputeranno i posticipi del lunedì in serie B: Avellino-Empoli e Cesena-Pescara. La Virtus si gode il suo meritato primato in attesa di conoscere gli esiti di queste due sfide. La Virtus Lanciano potrebbe essere superata in classifica dai toscani in caso di successo da parte degli uomini di Sarri in irpinia, come potrebbero anche essere agganciati dal Cesena in caso di vittoria dei romagnoli sul Pescara di Marino (gli uomini del tecnico di Marsala sembrano essere in confusione da qualche gara, e questa sera in Romagna dovranno assolutamente fare punti onde evitare di precipitare in una situazione che diventerebbe critica, e rimetterebbe in discussione tutti i buoni propositi fatti in estate, oltre che la panchina di Marino stesso). A prescindere da come vada, la formazione frentana può ritenersi più che soddisfatta per questo suo primo scorcio di campionato dal momento che è stata indicata da tutti gli addetti ai lavori come la vera rivelazione di questa stagione nella cadetteria. Tutto il mondo sportivo rende omaggio al grande lavoro fatto da Baroni e dalla famiglia Maio. A proposito della Presidentessa Maio, la bella moglie del calciatore Manuel Turchi, è stata intervistata in esclusiva da Sky, i cui cronisti si sono recati nella città frentana per ascoltare le impressioni della Maio riguardo questo momento storico vissuto dalla Virtus, mai così in alto in tutta la sua storia. Tanta umiltà e tanta voglia di lavorare, unite ad una mentalità operaia e vincente, sembrano essere le armi con le quali la Virtus sta facendo parlare molto bene delle sue gesta in Abruzzo e non solo.

Sicuramente non bisogna dimenticare anche l’ottimo lavoro svolto dal diesse Leone, le cui lodi sono state tessute anche da Nicola Schirà (esperto di calciomercato), il quale dalla trasmissione Sportitalia ha inviato un messaggio di grande stima al diesse frentano: “ Il giovane diesse dei frentani Luca Leone si sta dimostrando molto competente e ogni anno costruisce ottime squadre con investimenti mirati ed oculati, senza far spendere patrimoni ingenti alla famiglia Maio. Il vero segreto del successo rossonero è il direttore sportivo, che per la passione che lo lega ai frentani ha rifiutato offerte importanti. Se continua su questi standard, presto lo vedremo in serie A”.

La squadra riprenderà nel pomeriggio la preparazione in vista della sfida di sabato prossimo in Piemonte contro il Novara. Molto importante sarà per gli uomini di Baroni avere tutti gli effettivi a propria disposizione, dal momento che il gruppo si è sempre mostrato unito, compatto ed affamato di vittorie. L’impressione è che questa Virtus Lanciano farà divertite ancora molto i suoi tifosi, e che regalerà loro ancora parecchie soddisfazioni.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore