Virtus Lanciano, ci si prepara per il riscatto

20 Novembre 2013   08:18  

La squadra frentana, ha svolta ieri la consueta seduta di allenamento del martedì. Al campo “Memmo”, nel pomeriggio, si è svolta una seduta che ha riguardato sia la parte tecnica che quella tattica. A parte ha lavorato il difensore Amenta, mentre il senegalese Thiam, è stato colto da un attacco febbrile, e pertanto, è stato costretto a saltare il lavoro con i compagni. Ancora, invece, impegni con la nazionale Under 20 per Filippo De Col. Si conta di recuperare tutti per l’importante sfida del Biondi di sabato, contro il Varese di Sottili, il quale, dopo un periodo di “convalescenza” vissuto dal suo team, sembra intenzionato a dimostrate che i suoi uomini siano perfettamente guariti. Ma la Virtus Lanciano, dal canto suo, ha voglia di continuare a dimostrare di meritare la considerazione positiva che molti addetti ai lavori hanno espresso nei suoi riguardi.

In casa Varese, intanto, questa mattina si è svolta una seduta di allenamento a partire dalle ore 10:30, presso il centro “Bosto”. Pavoletti, ex lancianese, nonché capocannoniere della seria cadetta con 9 centri, insieme all’attaccante del Modena, Babacar, vuole un definitivo “scossone” da parte della sua attuale squadra nella partita di sabato in programma al G. Biondi.

Da segnalare, infine, un’iniziativa promossa dalla società frentana. Dal sito ufficiale della società guidata dalla presidentessa Valentina Maio, si evince che sarà possibile in occasione del doppio turno casalingo in programma con il Palermo e con il Pescara (il tanto atteso derby d’Abruzzo sarà giocato il 15 dicembre nel “Lunch-time” della 18esima giornata di andata, ossia alle 12:30), acquistare un unico tagliando che darà il diritto di accedere ad entrambi i match in programma. Le modalità saranno in seguito comunicate. Per intanto, si invita tutti i tifosi che volessero aderire all’iniziativa, e che eventualmente si recheranno anche ad assistere alla sfida contro il Varese, di conservare l’eventuale tagliando valido per la gara contro i lombardi, dal momento che darà il diritto ad una sorta di prelazione per la sopraccitata iniziativa.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore