Virtus Lanciano, con il Latina per tornare a vincere

Problemi in difesa per Gautieri: probabile esordio di Rosania

05 Novembre 2011   18:10  

Il Lanciano torna a giocare al "Guido Biondi" dove affronterà il Latina che occupa il quindicesimo posto in classifica con soli nove punti.
Ecco perchè domani in casa rossonera si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, che dia agli uomini di Gautieri la spinta necessaria per tornare ad una vittoria tornerebbe a dare fiducia ai rossoneri dopo la sconfitta di domenica socrsa sul campo della Cremonese.
I Laziali, dal canto loro, vogliono iniziare a dare continuità ai propri risultati dopo il prezioso pari ottenuto sul campo del Frosinone e dopo avla cinquina rifilata all'Andria, battuta in casa per 5-2.
Gautieri avrà qualche problemino in difesa legato alle probabili assenze di Mammarella e Amente alle prese con qualche fastidio muscolare. Ecco perchè, in casa frentana, non è da escludersi una rivoluzione in difesa con il probabile esordio di giovani interessanti come Rosani.
Ghirotto dovrà vedersela con l'assenza delo squalifcato Berardi: possibile, dunque, il ritorno di Fossati sulla linea di mediana, con Giannusa e Matute, dopo essere stato impiegato domenica scorsa nell'inusuale ruolo di esterno.
Arbitro dell'incontro sarà Juan Luca Sacchi di Macerata.

PROBABILE FORMAZIONE LANCIANO (4-3-3): Aridità; Vastola, Massoni, Rosania, Aquilanti; D'Aversa, Volpe, Capece; Turchi, Pavoletti, Improta. All.: Gautieri

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore