Virtus Lanciano, definite alcune comproprietà

Fiocco azzurro in casa Virtus, è nato Thiago

19 Giugno 2014   16:30  

In attesa che la società ufficializzi l’arrivo del nuovo allenatore, Roberto D’Aversa, il sodalizio di proprietà della famiglia Maio, in un comunicato sul suo sito ufficiale ha reso noto di avere per un altro anno rinnovato le comproprietà dei seguenti giocatori: Thiam e Branescu dalla Juventus, Nunzella dal Lecce. Il difensore Mattia Bei del Foligno è stato riscattato.

Fiocco azzurro in casa Virtus Lanciano. Nei giorni scorsi la presidentessa Valentina Maio ha dato alla luce Thiago, uno splendido maschietto. Si tratta del terzo figlio per la coppia formata da Valentina Maio e dall’attaccante del Lanciano, Manuel Turchi. Ad aprile era nato Kenzo, il secondo figlio di Guglielmo Maio, vicepresidente del sodalizio rossonero.

“E’ arrivato il mio terzo piccolo grande amore : Thiago!!! Poi vedi la gioia di Francesco e Ginevra, che mostrano i loro disegni al fratellino, e ti rendi conto che questi sono i momenti più grandi ! Che non dimenticherò mai.” Questo il pensiero di Valentino Maio sul proprio profilo Instagram.

A Valentina Maio ed a Manuel Turchi, i più sinceri e calorosi auguri da parte della redazione di Abruzzo24ore.tv.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore