Virtus Lanciano in partenza per Crotone. Obiettivo, vincere!

17 Ottobre 2013   07:49  

Con il morale alle stelle e con l’entusiasmo che in città sprizza da tutti i pori, la squadra frentana si è allenata mercoledì al campo “Memmo”, dove il tecnico Baroni ha messo a punto le ultime mosse tecnico-tattiche prima della partenza alla volta di Crotone prevista per giovedì.
Tutti disponibili per Baroni, a parte Fofanà e Vastola. Inoltre, il tecnico di Firenze potrà contare sul rientro degli squalificati Thiam e Aquilanti, i quali saranno regolarmente disponibili per la trasferta calabrese dopo aver scontato il turno di squalifica. Problemi di abbondanza, quindi, per il tecnico toscano.
In casa Crotone l’entusiasmo non è da meno. Massimo Drago con i suoi giovani “terribili”, sta cominciando a far parlare molto bene di sé e della sua squadra, reduce da 5 successi nelle ultime 6 gare. I pitagorici hanno svolto una sgambata infrasettimanale contro la “primavera”. Allo Scida la partitella è terminata 7 a o in favore della prima squadra. In rete anche il bomber Torromino, che nella sfida di sabato sarà assolutamente da tenere d’occhio. Lavoro differenziato per Del Prete e Mazzotta.
Anche nel capoluogo calabro l’entusiasmo dei tifosi si tocca quasi con mano. La società pitagorica ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti, viste le numerose richieste pervenute. Facile prevedere una cornice di pubblico notevole nella sfida di sabato all’Ezio Scida.
L’unico precedente in terra calabra nella serie cadetta risale al dicembre del 2012. In quella circostanza la partita si concluse a reti inviolate: 0-0 fu, infatti, il verdetto finale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore