Virtus Lanciano, l'ad Maio: "Ancora 3-4 acquisti". E per la porta spunta anche Fiorillo

25 Luglio 2013   15:06  

La prima amichevole stagionale, giocata martedì e vinta per 7-1 contro una selezione di Guardiagrele, ha mostrato, al di là del risultato tennistico e dell'effettiva scarsa consistenza dell'avversario, una Virtus Lanciano dotata di una buona intelaiatura, nella quale anche i nuovi sembrano essersi ben inseriti, ma il mercato in entrata non é ancora chiuso.

Parola dell'ad Guglielmo Maio, che interpellato sull'argomento non ha avuto difficoltà ad ammetterlo: "Sono soddisfatto del gioco visto martedì pomeriggio, ma in questo momento la squadra é fatta all'80%. Sicuramente andrà via qualcuno, magari qualche giovane in prestito, ma é altrettanto certo che intendiamo portare in rossonero altri 3 o 4 nuovi elementi".

Tra i nuovi elementi, arriverà sicuramente un nuovo portiere, questione senz'altro prioritaria. Alla rosa di nomi papabili per colmare il vuoto lasciato dall'addio di Leali é venuto ad aggiungersi, secondo voci ricorrenti in queste ultime ore, anche quello di Vincenzo Fiorillo, 23enne ex estremo difensore del Livorno nel passato campionato, ma di proprietà della Sampdoria.

(l.c.)

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore