Virtus Lanciano, la società aumenta di 1 Euro i biglietti in Curva Sud

19 Febbraio 2014   08:20  

La Società Virtus Lanciano ha comunicato l’aumento del prezzo di 1 Euro per i tagliandi in Curva Sud. Le motivazioni, che hanno suscitato qualche polemica da parte di una fetta della tifoseria, sono dovute alle ammenda che il sodalizio di Via Luigi De Crecchio si è vista infliggere a causa del lancio di petardi da parte di alcuni tifosi nelle scorse gare.

La squadra mercoledì ha svolto una doppia seduta di allenamento al “Memmo”, dove a parte ha lavorato ancora Mammarella, alle prese con qualche problema muscolare. Il Capitano di mille battaglie potrebbe tornare disponibile per la gara contro il Latina. Sicuri assenti saranno Turchi e Ferrario, anche se quest’ultimo potrebbe tornare disponibile per la seconda gara interna delle due consecutive in programma, quella contro le vespe della Juve Stabia.

Nella consueta conferenza stampa post-allenamento, il tecnico Baroni è tornato sulla vittoriosa sfida del “Partenio – Lombardi” : “Il cambio di modulo è stato anche dettato dalle assenze, ma in passato avevamo già sperimentato questa soluzione. Non ho schierato il 3-5-2 per disputare una gara accorta, ma per permettere alla mia squadra di giocarsi la gara a viso aperto. Buchel è un ottimo giocatore, ma lo sapevamo da tempo.” – riguardo i prossimi avversari, dice: “Il Latina è una squadra in forma che per certi versi ci assomiglia, dal momento che il loro tecnico è molto attento alla fase difensiva con il risultato che i pontini hanno subito poche reti. Inoltre, hanno due buoni attaccanti (Jonathas e Paolucci ndr). Insomma, la gara si presenta impegnativa.” – riguardo il secondo giallo che è costato l’espulsione a Paghera – “Paghera è un ragazzo giovane, nel finale un po’ di nervosismo ci può stare. I suoi applausi mente usciva dal campo erano all’indirizzo dei nostri tifosi che calorosamente ci avevano seguiti fino in irpinia.”

Anche Gaetano Vastola, centrocampista autore di una discreta prestazione ad Avellino, nonché campano di origini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Penso che la sosta ci abbia giovato. Il mister pretende sempre il massimo della concentrazione. Nel secondo tempo, al rientro negli spogliatoi sul 3-0 a nostro favore, ci ha detto di non abbassare l’asticella della soglia di attenzione dal momento che la partita poteva riaprirsi in qualsiasi momento. Vogliamo raggiungere l’obbiettivo dei 50 punti il prima possibile, una volta raggiunta la salvezza vedremo quante partite mancano e se potremo ambire a qualcosa in più.”

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore