Virtus Lanciano, la squadra lavora in puglia, mentre il ds Leone chiude le prime trattative

10 Gennaio 2014   07:53  

Nella serata di giovedì c’è stato un incontro con la Juve Stabia per Scozzarella
Mentre gli uomini di Baroni hanno ripreso la preparazione nel ritiro invernale di Corato, in provincia di Bari, approfittando della lunga sosta prima del nuovo inizio delle competizioni, il ds frentano, Luca Leone, avrebbe incontrato nella prima serata di giovedì, gli alti vertici della società della Juve Stabia per stabilire alcuni accordi. Da alcune indiscrezioni, la società della presidentessa Valentina Maio, sarebbe vicina al centrocampista delle vespe, Matteo Scozzarella, ma la notizia che fa più risalto, sarebbe l’improvvisa frenata riguardo il passaggio dell’attaccante Mohamed Fofana al sodalizio stabiese, dal momento che più di un rumors di mercato aveva dato il franco-maliano con le valigie pronte con destinazione Castellammare di Stabia. Vedremo nelle prossime ora cosa accadrà.
Continuando a parlare di cessioni, Verna sarebbe molto vicino all’Albinoleffe, come anche Calvano e Marceta potrebbero presto lasciare Lanciano.
Ma è sul fronte mercato in entrata che si aspetta qualche novità. La pista che porterebbe a Sansovini sembrerebbe essersi fatta molto tortuosa, dal momento che il bomber di Cinecittà sarebbe in procinto di cedere alla Sirene azzurre del Novara. La squadra allenata da Baroni è alla ricerca di un attaccante, non è un mistero per nessuno. Ecco allora spuntare i nomi di Bruno Petkovic del Catania, e quello di Stefano Padovan, quest’ultimo molto ben conosciuto dal tecnico Baroni, dal momento che ebbe la possibilità di allenarlo quando era il tecnico della squadra Primavera della Juventus.
Il mercato è solo all’inizio, c’è tutto il mese di gennaio per puntellare a dovere la squadra, e la società di via Luigi De Crecchio sembra non avere fretta, dando l’impressione di volersi prima guardare bene intorno. Queste prime giornate interlocutorie di mercato lo confermano.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore