Virtus Lanciano, presentata la campagna abbonamenti 2013/14

20 Giugno 2013   10:35  

E’ stata presentata nella tarda mattinata di ieri in conferenza stampa presso lo stabilimento balneare “Tempio del Mare” di Fossacesia la campagna abbonamenti della Virtus Lanciano per la stagione 2013/2014, sotto la scelta dello slogan “RN+, RossoNeroPositivo...e tu, DI CHE GRUPPO SEI?”.

Durante la presentazione sono intervenuti il presidente Valentina Maio, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo, il direttore generale Camillo D'Alessandro e il responsabile marketing Michele La Scala.

Valentina Maio: "La nostra volontà è quella avere lo stadio pieno ad ogni partita. Tra le varie iniziative, sono molto orgogliosa delle agevolazioni per le donne, per la categoria degli under 16 e per i disabili".

Mario Pupillo: "Per la città di Lanciano il secondo anno di permanenza in serie B rappresenta un evento straordinario. Dal canto mio rinnoverò senz'altro il mio abbonamento in curva e auspico un'ampia partecipazione dei tifosi".

Camillo D'Alessandro: "La  campagna  abbonamenti  avrà luogo dal  26/06/13 fino alla 1ª giornata di campionato. Tra le altre cose, presentando lo stato di famiglia, un genitore che ha sottoscritto l’abbonamento potrà sottoscrivere l’abbonamento per uno o più dei suoi figli al costo di 50 euro in qualsiasi settore, anche differente".


Michele La Scala: "Chi si abbona entro il 20 Luglio (Prime Time) avrà diritto a prezzi agevolati (sia vecchi che nuovi abbonati). I nostri  abbonati, presentando la propria tessera, potranno godere di sconti presso i nostri partner commerciali".  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore