Virtus Lanciano, riprende la preparazione per i frentani

30 Aprile 2014   09:11  

Nella giornata di martedì, la Virtus Lanciano ha ripreso la preparazione in vista della sfida con l’altra grande sorpresa del campionato, il Trapani di Boscaglia in piena lotta play off come i frentani. Dopo la seduta di scarico di domenica la squadra rossonera ha svolto un lavoro alternato sul campo ed in palestra. Partitella a tema e tecnica per concludere. Nella giornata di mercoledì si terrà una doppia seduta di allenamento, e intorno alle 17:00, mister Baroni e il capitano Mammarella terranno una conferenza stampa in cui si analizzerà la situazione della squadra a sei giornata dal termine con particolare riferimento alla prossima gara contro i siciliani.

Per gli isolani ha parlato Salvatore Gambino, l’italo-tedesco che si sta rivelando come uno dei più positivi di questa stagione per la squadra granata. “Penso che ci giocheremo l’accesso ai play off fino alla fine del torneo – ha detto l’attaccante con un passato nella Bundesliga – per me arrivarci a 30 anni sarebbe un traguardo eccezionale – riguardo il prossimo avversario – il Lanciano è una squadra che fa male soprattutto sui calci piazzati, eventualità sulla quale ci stiamo preparando molto bene. Noi cercheremo di fare il nostro gioco, sperando in una mia buona prestazione e di quella di tutta la squadra.”

Infine, la società informa che fino a venerdì 2 maggio, presso la propria sede sociale, sarà possibile acquistare la tessera del tifoso per assistere alle trasferte di Palermo e Pescara.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore