Virtus Lanciano, si stringono i tempi per Feltscher ed Appelt Pires

19 Agosto 2013   12:43  

La prematura uscita dalla Coppa Italia e la cessione di Alessandro Volpe alla Salernitana hanno convinto la dirigenza della Virtus Lanciano ad accelerare ulteriormente i tempi per ritoccare la rosa, in vista del debutto in campionato di sabato, in trasferta contro il Brescia.

Il ds Luca Leone é infatti al lavoro per gli ultimi rinforzi, il primo dei quali dovrebbe essere Rolf Feltscher, terzino destro svizzero-venezuelano classe '90 ex Parma, ma nell'ultima stagione in prestito al Grosseto, che si sta già allenando da alcuni giorni con i rossoneri ed a breve dovrebbe essere tesserato ufficialmente.

Per sostituire Volpe, invece, Leone si mantiene sempre in contatto con la dirigenza della Juventus per ottenere il prestito del brasiliano Gabriel Appelt Pires, lo scorso anno tra le fila della retrocessa Pro Vercelli. L'affare dovrebbe farsi, ma in alternativa il ds frentano é pronto a buttarsi su Leonardo Spinazzola, anch'egli di proprietà juventina, che ha già giocato nel Lanciano nella scorsa seconda metà di campionato.

Non é da escludere un nuovo intervento anche in attacco, qualora dovesse partire uno tra Plasmati e Fofana (rispettivamente richiesti da Modena e L'Aquila). Il maggiore indiziato, a quel punto, sarebbe un altro bianconero, lo svizzero Zoran Josipovic, 17enne di cui si parla un gran bene.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore