Virtus Lanciano, stretta finale tra Baroni e Oddo per la panchina

24 Giugno 2013   12:28  

Siamo ormai vicini alla conclusione della mini telenovela riguardante il prossimo allenatore della Virtus Lanciano.

La gamma di scelta sembra ormai ridotta a due soli nomi: Marco Baroni, tecnico della Primavera juventina, e Massimo Oddo, campione del mondo nel 2006 e fresco di patentino per allenare.

Si tratta in entrambi i casi di due scommesse, poiché il primo ha esperienza solo in temini di squadre giovanili, mentre il secondo é del tutto privo di esperienza. Affidarsi a Baroni vorrebbe dire puntare su un tecnico pronto per lavorare con i giovani, secondo i programmi della società frentana, mentre optare per Oddo vorrebbe dire assecondare una vera e propria scommessa, che intriga non poco la dirigenza frentana, come ammesso dallo stesso ad Guglielmo Maio. L'ex terzino di Lazio e Milan si é incontrato lo scorso week-end a Pescara con il ds Luca Leone, ma non sembra siano state formulate ancora offerte ufficiali.

Leone, intanto, é indaffarato con l'allestimento ed il rinnovamento della rosa per la prossima stagione: pressoché scontati i rinnovi dei contratti di Vastola e Turchi, si punta ad ottenere dalla Juventus il prestito dei giovanissimi Giandonato, Beltrame e De Silvestro, e dalla Lazio Cataldi e Barreto. Si farà il possibile, inoltre, per confermare il prestito di Almici e Minotti dall'Atalanta.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore