Virtus Lanciano, tutto pronto per Modena

Le ultimissime dallo spogliatoio

31 Ottobre 2013   12:58  

La Virtus Lanciano è pronta per l’insidiosa trasferta di Modena. La squadra emiliana può, infatti, vantare uno dei migliori ruolini di marcia in casa con 4 vittorie ed 1 pareggio in 5 gare fino ad ora disputate. La squadra giallo-blù, sapientemente allenata dell’esperto e navigato tecnico Novellino, cercherà i tre punti per dare ancora più linfa alla sua classifica e per proiettarsi definitivamente nei quartieri alti della classifica.

Tra i canarini, indisponibili Salifu (appiedato dal giudice sportivo per un turno), Rizzo, Zoboli e Stanco per infortunio. Rientro previsto, invece per Signori e Molina.

Proprio Molina esprime il suo pensiero in merito alla gara contro i frentani: “Contro lo Spezia la squadra ha disputato una buona gara e ha lottato fino alla fine, dubito che con la mia presenza sarebbe cambiato qualcosa. Ora pensiamo al Lanciano, che sta facendo benissimo; noi giochiamo in casa e abbiamo le carte in regola per fargli male".

I canarini dovrebbero presentarsi con un 3-5-2 con in avanti il bomber senegalese Babacar.

Virtus Lanciano al gran completo, dopo il recupero degli acciaccati Thiam e Paghera. Anche se in settimana il tecnico Baroni non sembra aver gradito alcune considerazioni che, secondo il suo avviso, non rendevano il giusto merito alla sua squadra, ha comunque preparato la sfida del Braglia nel migliore dei modi, caricando i suoi giocatori come solo lui sa fare. Il suo obbiettivo e quello di tutta la squadra, è quello di continuare la striscia positiva costituita da 7 vittorie e 4 pareggi. Per raggiungere questo obbiettivo la squadra frentana dovrà tirare fuori un’altra prestazione di livello.

Appuntamento venerdì alle ore 18:00 allo stadio Braglia di Modena. Arbitra Filippo Merchiori di Ferrara. Assistenti: Sergio Ranghetti di Chiari (BS) e Alfredo Zivelli di Torre Annunziata (Na). Quarto assistente, Marco Bellotto di Verona.

Tifoseria in grande fermento; tanti saranno i tifosi rossoneri al seguito dei loro beniamini in terra d’Emilia, si prevedono circa 600 sostenitori frentani presenti sugli spalti dell’impianto modenese.

Ecco, infine, la probabile formazione della Virtus Lanciano: classico 4-3-3, con Sepe a difesa dei pali, linea difensiva a 4 composta da De Col e Mammarella esterni, al centro la coppia formata da Amenta e Troest. In linea mediana dovrebbe esserci il terzetto composto da Minotti, Casarini e Paghera. Il trio d’attacco dovrebbe essere composta da Thiam, Falcinelli e Piccolo.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore