Virtus, Lo Spezia su Falcinelli?

24 Gennaio 2014   07:34  

Secondo dei rumors arrivati nella serata di giovedì lo Spezia di mister Mangia sarebbe sulle tracce di Diego Falcinelli. La squadra ligure, intanto, ha chiuso per il talento scuola Bari, Nicola Bellomo. La società frentana, riguardo l’eventuale cessione di Piccolo, è stata categorica: si valutano solo offerte in denaro. Nonostante i movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita non siano stati pochi, potrebbero arrivare prima della chiusura della sessione invernale altri colpi. Sempre calda la trattativa con la Juve Stabia per portare in frentania il centrocampista Scozzarella. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

La squadra, intanto, si allena per l’impegno di campionato contro il Brescia di Bergodi. Baroni (il quale terrà la solita conferenza stampa di presentazione della gara venerdì, presso la sala stampa del “Biondi” alle ore 17:00), non vuole distrazioni e chiede ai suoi uomini (compresi i nuovi acquisti), il massimo dell’impegno e della concentrazione.

Tutti disponibili nella seduta mattutina di allenamento del giovedì. Si è lavorato sia per quello che riguarda la parte tattica e sia per quel che concerne la parte tecnica.

Qualche acciaccato, invece, in casa Brescia. Si tratta di Corvia e Lancini, i quali hanno saltato la seduta del giovedì. Differenziato per Sodihna e Zambelli. Hanno, invece, svolto regolarmente il loro lavoro Juan Antonio, Oduamadi e Saba (i tre avevano avuto qualche problema fisico nei giorni scorsi).

Infine, Candussio di Cervignano del Friuli è l’arbitro designato per la sfida contro le Rondinelle. Colella e Segna saranno gli assistenti. Quarto Ufficiale di gara sarà il Sig. Sacchi.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore