Virtus, anche Gatto nella lista dei possibili partenti

30 Gennaio 2014   07:51  

Anche l’attaccante Leonardo Gatto potrebbe essere insieme a Diego Falcinelli uno dei papabili a lasciare Lanciano. Il vicepresidente Guglielmo Maio insieme al DS Luca Leone sono presenti a Milano per seguire le ultime fasi del mercato che si chiuderà alla 23:00 del 31 gennaio. Non è da escludere anche qualche movimento in entrata. A tal proposito piace sempre il portiere della Juve Stabia, Branescu.
La squadra si è allenata al “Memmo” dopo una settimana dove è stata costretta a “peregrinare” su vari campi (da quello di Sambuceto a quello di Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo). Tutti disponibili per mister Baroni, il quale potrà contare anche su Amenta nella trasferta di sabato a Reggio Calabria. La squadra ha dimostrato contro il Brescia di aver ritrovato le sue armi migliori: la grinta e la voglia di lottare su ogni pallone. La società continua a parlare di salvezza, ma ai canonici 50 punti (soglia minima stabilita ad inizio stagione per raggiungere l’obbiettivo), mancano 14 punti. Davanti ci sono ancora 20 giornate. Auspicare qualcosa di più ci sembra lecito.
In casa Reggina, dopo la corroborante vittoria del San Nicola di Bari, che ha ridato un po’ di ossigeno ad una classifica difficile (i calabresi sono penultimi con 17 punti), ci si continua ad allenare a porte chiuse. La società amaranto ha ceduto ai portoghesi del Beira Mar l’attaccante Andrea Cocco protagonista di un girone di andata abbastanza deludente. 18 presenze ed un solo goal, infatti, per l’ormai ex-attaccante reggino. Una curiosità: l’unica rete siglata da Cocco è arrivata proprio nella gara di andata terminata al “Biondi” con il risultato di 1-1. Gli abruzzesi passarono in vantaggio con Amenta prima di essere raggiunti negli ultimi minuti dagli amaranto.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore