Vittime terremoto, oggi due memorial ricordano Lorenzo Sebastiani e Davide e Matteo Cinque

18 Giugno 2011   11:38  

Due appuntamenti, in contemporanea, ricorderanno oggi tre giovani vittime del terremoto.

Alle 15 allo stadio "Fattori" il primo memorial Lorenzo Sebastiani, in ricordo della giovane promessa della palla ovale rimasta uccisa nel crollo del palazzo in via Campo di Fossa.

Un torneo di rugby a squadre per non dimenticare l'amato "Ciccio". Le formazioni che parteciperanno alla manifestazione sono: L’Aquila rugby; U20 L’Aquila rugby; Avezzano rugby; Fiamme Oro rugby; Gran Sasso rugby e la selezione "Amici di Lorenzo", formata da atleti che hanno giocato in nazionale e in club insieme all’atleta scomparso.

Sempre alle 15, al campo federale "Mancini", si ricorderanno Matteo e Davide Cinque, i due piccoli fratellini uccisi dal crollo del loro palazzo, nel primo memorial  di calcio a loro dedicato.

Il torneo, riservato alla categoria esordienti, vedrà la partecipazione delle seguenti 5 Società, facenti parte al  cosiddetto cratere: PGS Oratoriana, Amiternina, Federlibertas,Grifoni,Valle Aterno Fossa.

E’ stato organizzato dalla PGS Oratoriana con la collaborazione della ASD San Ggregorio e della onlus “San Gregorio rinasce” e soprattutto con il contributo della FC Indoor Livigno che ha attivato una raccolta fondi donati alla società salesiana per permettere l’organizzazione della manifestazione sportiva rivolta ai piccoli praticanti l’attività calcistica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore